#IlVeneziaRistò

Il gusto ed il piacere enogastronomico sono le nostre passioni.

La ristorazione del Venezia è riconosciuta come una eccellenza assoluta del litorale romano e non solo.
Chef di alto livello ai fuochi ed un servizio di sala vecchio stile (pantaloni neri e camicia bianca), a certificare il perfetto equilibrio tra innovazione gastronomica e tradizione.
Una sala interna elegante ed una terrazza aperta vista mare accompagnano le tue esperienze enograstronomiche.
Nella stagione estiva una tavola calda di alto livello è un’ottima alternativa veloce per i bagnanti.

Il ristorante è il cuore pulsante. Dopo oltre 50 anni di intima conoscenza del territorio, abbiamo rafforzato e selezionato gli accordi con i migliori fornitori, in modo da offrire sempre prodotti freschi e di eccellenza. Oltre al menù consigliamo di lasciarsi trasportare anche dai consigli dei nostri Maître di sala, che sapranno prendere le tue esigenze culinarie e trasformarle in pranzo/cena eccezionale. Lavorando quasi esclusivamente con pesce fresco, la varietà dei piatti è in dipendenza del pescato del giorno, e questo rende la nostra cucina sempre vivace e con ampia scelta. Il nostro Chef grazie alla lunga esperienza, propone una cucina dinamica, prendendo in considerazione la modernità e la tradizione, svariando dai crudi di pesce e ricette ricercate per palati più esigenti, passando da piatti della tradizione romana.

Quando sei a tavola da noi dopo aver riempito i tuoi occhi con presentazioni del piatto sempre al top, prova a chiudere gli occhi, e lasciati trasportare dalle sensazioni olfattive, poi entrerà in campo il gusto, la tattilità dei prodotti di darà la sensazione di freschezza,  l’udito del mare accompagnerà il tuo pasto… Questo è il Venezia Ristò, il risveglio dei 5 sensi.

Pin It on Pinterest